Adolescenti derubati a Villa Borghese: arrestati due giovani
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Aggrediscono e derubano adolescenti a Villa Borghese: arrestati due giovani

Polizia

Lo scorso venerdì 24 febbraio, nel pomeriggio, due adolescenti che stavano nel parco di Villa Borghese a Roma, tra il quartiere Pinciano e il rione Campo Marzio, sono stati vittime di una rapina.

E’ accaduto il 24 febbraio 2023 un episodio di rapina nei confronti di due adolescenti. I due ragazzi, infatti, stavano trascorrendo il loro pomeriggio seduti tranquilli su di una panchina del parco di Villa Borghese, quando uno dei due è stato minacciato con un coltello e, dopo essere stato ferito alla mano, è stato derubato dei 40 euro che aveva nel portafoglio e del suo cellulare. Il malvivente è poi fuggito in direzione piazza del Popolo.

Polizia
Polizia

I due ragazzi hanno subito allertato le forze dell’ordine che, in breve tempo, sono riusciti a rintracciare e ad arrestare due individui di 18 e 21 anni, uno tunisino e uno egiziano. I due erano ancora in possesso del telefono e dei soldi rubati, oltre che del coltello, lungo 10 centimetri, e di una carta di credito non intestata a loro. Sono stati portati in commissariato e, vista la gravità dei fatti, la Procura di Roma ha chiesto e ottenuto la convalida del fermo con una misura cautelare e trasferimento in carcere.

Leggi anche
Tragedia ferroviaria a Lissone: muore 19enne

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Febbraio 2023 18:00

Tragedia ferroviaria a Lissone: muore 19enne

nl pixel